Suola rossa, come ti sbagli? È di una scarpa di Christian Louboutin che si tratta, sicuro. E infatti è proprio così. Oggi parliamo delle nuove decolletes Hot Chick rivisitate in suede nero dalla consistenza vellulata con profili smerlati.
Issate su un tacco a dir poco vertiginoso, non tanto per l’altezza da 10 centimetri quanto perché è sottilissimo e a stiletto, hanno anche la punta affusolata che fa eco al tacco stesso. Obiettivo: trafiggerti dritto al cuore.
Sono scarpe che non vorrai mai nascondere sotto l’orlo dei pantaloni, che dunque sceglierai stretti e corti alla caviglia o ampi dalla linea a culotte per lasciare il piede interamente scoperto. Ma ovviamente sapranno dire la loro anche sotto un abito, sia di giorno in chiave professionale che di sera in versione gran gala.
La verità è che un paio di scarpe tanto belle, sinuose ed eleganti ci viene voglia di metterle davvero in ogni occasione possibile, persino con i jeans. Magari taglio boyfriend, larghi, un po’ stracciati e con l’orlo arrotolato a far contrasto.
You must be logged in to post a comment Login