Zeppe Lata di Louboutin con intrecci e borchie

Share Button

Il loro nome è Lata, la firma che portano quella di Christian Louboutin ma stavolta non è la suola rossa a svelarlo. Semplicemente perché non si vede, anche se c’è. Si tratta infatti di sandali elevanti su zeppa anziché su stiletto.

Non che la zeppa abbia nulla da invidiare a un tacco a spillo visto che svetta comunque superando gli undici centimetri. Le scarpe sono in pelle marrone con profili intrecciati a seguirne tutti i bordi e ovviamente ci sono le immancabili borchie che danno un carattere più deciso a una scarpa che normalmente sarebbe più easy che mai.

La punta aperta è stondata, il platform attenua l’inclinazione della zeppa rendendo tutto molto più comodo e i materiali sono quasi tutti in pelle eccetto che per la decorazione in tessuto intrecciato. A sorpresa paiono intrecciate persino le borchie in metallo.

Queste zeppe le immaginiamo subito sotto un outfit estivo, che si tratti di un lunghissimo abito gitano stampato o di una gonna lunga plissé, di shorts con risvoltino o di un minidress di pizzo sangallo. Che voglia di vacanze, gente.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3