Le mules Roman Stud di Valentino

Share Button

Se ci sono morbida pelle di agnello in tinta naturale, borchie a piramide oro light e una allure di generale eleganza si può quasi star certi che di mezzo ci sia Valentino. In questo caso però le scarpe di cui parliamo non appartengono alla linea Rockstud anche se hanno le borchie.

Fanno parte invece della serie Roman Stud che aggiorna lo spunto iniziale e lo trasforma leggermente. Le borchie sono più grandi e più rade, il design più essenziale. È di mules che parliamo in questo caso, nello specifico.

Pur essendo un modello decisamente trendy, Valentino lo rivisita in chiave molto personale e sofisticata. Altro che ciabatte, qui tutto è in preziosa nappa imbottita e poi trapuntata servendosi di borchie macro di colore oro sul tono naturale della pelle.

Il colore si chiama Rose Cannelle ed è un nudo caldo e luminoso che sarà perfetto per la primavera e l’estate inoltrata perché si abbina a tutto, dona a ogni tono di pelle ed è assai versatile. Queste scarpe infatti le metti proprio con ogni cosa, dai jeans agli abiti midi, dalle maxigonne agli shorts.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3