Perché ci piacciono le mules Allen di Off-White

Share Button

Tacco a chiodo super minimal e gigantesco fiocco imbottito che è massimalismo alla sua massima potenza. Su questo contrasto si costruiscono i nuovi sandali di Off-White che vogliamo presentarvi oggi. Sono mules, sono favolose.

Scelgono il total black perché nulla possa distrarre dall’essenza della scarpa, la sua struttura. Che di base è quella di una mule, per l’appunto, ma che sui contrasti forti fonda tutto il suo carattere. Mentre la struttura è essenziale, l’esecuzione è magistralmente originale.

Sul retro solo un tacco a chiodo, per l’appunto, declinato in metallo, con una aspirazione scultorea perché prende ispirazione da una brugola: insolito! Sul davanti un immenso fiocco imbottito, a dir poco oversize, che praticamente annega il piede come se anziché un sandalo la scarpa fosse ben più coprente.

Ovviamente il lusso è massimo perché tutta la creazione è in pelle con la sola eccezione del fiocco in tessuto e del tacco in metallo. La punta aperta è rigidamente squadrata. Queste mules le metti con tutto, persino con una felpa e jeans arrotolati.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3