Che il loro nome sia Promenade ci sembra quanto mai appropriato: sono scarpe, anzi stivali, perfetti davvero per una magnifica passeggiata ad alto tasso di stile. Li firma Fendi che sceglie una morbidissima pelle di agnello, il colore nero e un tacco da nove centimetri e mezzo ben solido.
Sì, perché a stile ed eleganza si associano qui una incredibile versatilità, la forza di stivali abbastanza massicci da rivelarsi perfetti per il giorno ma al tempo stesso l’originalità tipica di casa Fendi. Li porti a tutte le ore, insomma. Senza rinunciare ad alcuna delle caratteristiche appena descritte.
La loro particolarità sta nel nastro a logo che procede lungo tutto il resto della tasca e che si spinge fino a trasformarsi in una lavorazione a rilievo lungo l’intero tacco. Il risultato è quasi scultoreo, non ti pare?
Come dicevamo li metti in ogni circostanza e a tutte le ore con gonne midi, pantaloni corti, abiti sagomati. La manifattura è inconfondibilmente italiana come italiano è il design. Li guardi e lo sai: sono di Fendi!
You must be logged in to post a comment Login