Si chiama Tequila e lo conosciamo bene per averlo già visto in diverse varianti di colore: è uno dei sandali di Aquazzurra che preferiamo. Per le feste lo abbiamo scelto in una colorazione insolita ma non meno gioiosa.
Per una volta si metta da parte il solito rosso in favore di un altrettanto squillante ma meno ovvio fucsia. Dopotutto questo sarà il Capodanno meno consueto della vita sotto tutti gli aspetti, no? E pazienza se anziché andare a cena al ristorante ce ne staremo a casa. Vorrete mica rinunciare a un paio di sandali da urlo?
Il tacco è a spillo, alto dieci centimetri e mezzo, perché se di urla si parla allora che sia! La struttura la conosciamo già, è essenziale nel concetto perché la tomaia è fatta di semplici cinturini sottili, declinati in suede viola. Su cui però crescono cristalli scintillanti di colore fucsia vivo.
La maison chiama il colore Exotic Orchid che in effetti ci sembra stare a metà strada tra il rosa acceso, virante al fucsia, e il viola vero e proprio. Ma in fondo che importa, quello che conta è che siano strepitosi.
You must be logged in to post a comment Login