Va bene, a fine anno ce ne staremo tutti da bravi dentro casa e addio feste pazze e il detto secondo cui semel in anno licet insanire. Però chi ha detto che in casa non ci si possa comunque vestire eleganti, danzare in salotto, cenare con le candele accese e brindare su Zoom tutti insieme?
Dolce e Gabbana propongono le scarpe ideali per il look delle feste (e non solo, ovvio). Sono slingback dal tacco medio, quindi comodissimo anche se si rimane nello spazio casalingo senza soffrire né arrendersi alla ciabatta.
Sono rivestite di broccato di colore giallo che ricorda l’oro anche per via della lavorazione jacquard effettivamente scintillante. La punta affusolata rende l’insieme super elegante, lo slingback elimina l’aria un po’ troppo retro che avrebbero se fossero decolletes chiuse. E si evita di votarsi apertamente ai sandali che, anche se si resta indoor, sono irrimediabilmente fuori stagione.
E sulla punta compare infine una applicazione gioiello fatta di cristalli scintillanti che moltiplicano luce e riverberi creando un punto di attenzione da cui nessuno, offline e online, saprà staccare gli occhi. E ora si faccia festa!
You must be logged in to post a comment Login