In epoca di stivali a tutti i costi per affrontare pioggia e neve a noi piace pensarci con delicatissimi sandali di suede rosa petalo ai piedi. Parliamo dei nuovi sandali Rose Amelie di Christian Louboutin che ci fanno subito correre con la mente alla prossima primavera.
Sono deliziosi con la loro aria niente affatto nuda ma ultra-femminile grazie al colore leggiadro e al gioco di intrecci delle fasce alla caviglia che si chiudono con un fiocco, di fatto l’unico elemento decorativo dell’insieme.
Risalendo lungo la caviglia richiamano un po’ l’idea del sandalo alla schiava che si è riaffermato nelle ultime stagioni ma lo fanno in una chiave niente affatto ovvia. E poi la nuance di cui si rivestono interamente è a dir poco leziosa, niente affatto fetish come un gioco di lacci alla caviglia lascerebbe immaginare.
Il colore inoltre contrasta alla perfezione con la suola rossa, che non può certo mancare. In punta sono aperti, così come ai lati e al tallone, abbracciato dai lacci che si annodano. E tutto è in suede, per l’appunto, ad aggiungere una carezza ulteriore al piede che calza queste bellezze.
You must be logged in to post a comment Login