Sono i sandali delle grandi occasioni, perfetti per una serata di gala, un evento importante, la notte di Capodanno – sempre che si voglia mettersi in ghingheri per stare in casa nelle particolari circostanze di questo strano anno di pandemia.
Sono di Gianvito Rossi che sceglie i cristalli d’oro su pelle lamé con la stessa finitura e così, come sempre accade, ci conquista. No, di più, ci fa innamorare fino al midollo. Che questi sandali si osservino indossati o da soli, sono strepitosi. E lo sarebbero di più ancora se potessimo vederceli ai piedi. Uno smalto scuro e voilà: magia e meraviglia!
Sono opulenti a dir poco, veri e propri gioielli da portare ai piedi anziché, come con i gioielli più classici, al dito, al collo o intorno al polso. L’idea del sandalo gioiello qui si spinge oltre ogni limite e i nostri occhi brillano di desiderio.
Non ci tireremmo indietro se al posto di una scatolina con un diamante ci presentassero una scatola da scarpe di Gianvito Rossi che custodisce queste bellezze al momento della fatidica proposta. Sono così belli che, senza timore di risultar sfacciate, li metteremmo pure con un paio di banalissimi pantaloni neri.
You must be logged in to post a comment Login