Che Serena Williams fosse un’icona senza pari lo si era capito già vedendola in campo, il passaggio ai servizi fotografici non è stato che una conferma di quanto la sua immagine potente sappia catturare l’immaginario.
Lo sa bene Stuart Weitzman che la sceglie ancora come volto della sua ad campaign per lanciare la linea di calzature dedicata all’autunno inverno 2020. Foto in bianco e nero, setting essenziale: non serve altro perché Serena Williams regge la scena anche da sola. Anzi quasi quasi sono le scarpe a scomparire, pur dovendo essere le vere protagoniste degli scatti.
La tennista indossa i nuovi stivali di stagione in pose dinamiche di fronte all’obiettivo di Ethan James Green con lo styling di Gabriella Karefa-Johnson, le acconciature di Angela Meadows e il make-up di Nathasha Gross. Non serve dire che il risultato è magnifico.
“Adoro come mi sento indossando gli stivali di Stuart Weitzman. – ha detto Serena – Sono bellissimi e stilosi ma anche molto versatili e confortevoli, li abbino con tutto e posso portarli tutto il giorno!”
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