I sandali di Gianvito Rossi in oro rosa e cristalli

Share Button

Non serve ribadire che ogni singola proposta di Gianvito Rossi ci fa perdere la testa e battere forte il cuore, tanto più che accade anche con la nuova creazione di cui vogliamo parlarvi oggi. Sono sandali, ovviamente, il modello prediletto dalla maison. E pure il nostro.

Partono dalla silhouette ultra nuda ma il listino sulle dita già rinnega questa parenetela perché si quadruplica componendosi di più listini ultra-sottili che di fatto creano una fascia ben più ampia. Richiama quella che si compone intorno alla caviglia con i laccetti arrotolati.

I laccetti puoi portarli tutti raggruppati alla caviglia oppure lasciarli risalire lungo la gamba a riprendere la linea alla schiava che da qualche stagione è tornata in auge direttamente dagli anni Novanta. E poi si declina tutto in oro rosa, che delizia.

Il tocco in più, quello finale da colpo al cuore, è la nappa che non ti aspetti: non in pelle, né a tassello, ma a cascata. Fatta interamente da cristalli d’oro che adornano il dorso del piede adagiandovisi con tanta delicatezza quanta brillantezza.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3