Stivali Luther di Gabriela Hearst

Share Button

Che gli stivali dai colori strong fossero un must-have lo avevamo capito già lo scorso anno quando apparvero e fecero furore gli stivali azzurri. Oggi scopriamo la versione invernale di quello spunto: si chiamano Luther, sono di Gabrieal Hearst e vengono proposti in una magnifica tonalità di giallo zafferano.

Appartengono infatti alla collezione autunno inverno 2020-21 e saranno perfetti con tutti i nostri outfit autunnali sposandosi magnificamente ai toni di caco, bordeaux, blu, grigio, verdone. Aggiungeranno poi un lampo di luce ai look più propriamente invernali in nero totale.

Sono stivali alti al ginocchio con tacco a blocco leggermente curvo e declinazione in morbidissimo suede: ciò crea l’impressione che si tratti di stivali vintage anche se sono super contemporanei e al passato guardano solo per trarne qualche spunto.

In passerella si sono visti abbinati a maglione grosso e gonna midi, noi li immaginiamo anche con un minidress in stile anni Sessanta o con un abitino leggero a stampa optical o floreale da combinare a un cardigan di lana oversize.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3