Sandali Opyum di Saint Laurent

Share Button

La linea è decisamente scultorea principalmente grazie al tacco che non lascia adito a dubbio alcuno essendo a forma di maxi-logo. Le lettere YSL in oro svettano e spiccano, ma soprattutto svettano visto che per l’appunto costituiscono il tacco della scarpa.

Parliamo dei nuovi sandali Opyum di Saint Laurent che diventano la calzatura da sera ideale per ogni occasione elegante. Ma anche il tocco originale e un po’ sfacciato persino per un’occasione più informale che si vuole impreziosire con un accessorio che colpisce.

La struttura della scarpa, tacco a parte, è quella di un classico sandalo minimale che si declina in vernice nera lucidissima. Il tacco monogramma resta sempre e comunque al centro della scena ma tutto sommato anche il resto è dotato di un certo carattere. In fondo è un gioco di equilibri.

La parte posteriore della scarpa è chiusa come fosse una decollete d’Orsay che però sul davanti si apre completamente diventando un vero e proprio sandalo dal piglio minimal ma con un tocco super trendy sulla punta. Che è quadrata.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3