Rivestimento in cavallino animalier e il gioco è fatto: qualunque scarpa subito si trasforma e diventa super sensuale, aggressiva, di carattere. Oggi scopriamo come se ne è servito Jimmy Choo che ha scelto materiale e pattern per i suoi nuovi sandali Reon.
Il tacco è una sorpresa, a rocchetto e inaspettatamente basso. O almeno non proprio mozzafiato. La punta dice addio alle lunghezze che abbiamo visto ricomparire qua e là ma non sceglie neanche la linea stondata. È invece quadra, come la tendenza più attuale impone.
La scarpa si assicura alla caviglia con un cinturino tono su tono: tutto è in cavallino animalier con stampa leopardata ma profili in pelle nera, anche se sottilissimi. Danno struttura ed eleganza smorzando appena il total look.
La linea della scarpa sceglie una allure vagamente vintage e non solo per la sagoma del tacco ma anche per la fascia sulle dita e la chiusura del tallone che sorregge il listino alla caviglia. Così l’insieme risulta anche super glam e non solo ultra-aggressivo.
You must be logged in to post a comment Login