L’estate starà anche finendo secondo il calendario ma le temperature sono ancora miti e speriamo di goderci ancora qualche settimana di passaggio, pioggia permettendo. Ecco perché immaginiamo di indossare i nuovi sandali Bethen di Jimmy Choo in questo ultimo scampolo estivo.
Sono mules e sono perfette per il cambio di stagione per modello, materiale e colore. La silhouette è essenziale, pulita, dunque super versatile. La tomaia è anche abbastanza coprente quindi la scarpa non apparirà fuori luogo come un sandalo nudo quando le temperature iniziano a scendere.
Il materiale è nient’altro che suede, morbidissimo e confortevole al tocco, piacevole alla vista, adattissimo al primo autunno. E poi c’è un bel plateau che ci consente di svettare anche se indossiamo una scarpa decisamente comoda grazie al tacco a blocco.
E la nuance? Un bel cognac caldo e avvolgente che si sposerà magnificamente tanto al denim quanto ai maxidress floreali che siamo ancora troppo restie ad abbandonare. E finché possiamo usarli, magari con un giubbino di jeans o una giacchina di pelle, non ce ne separiamo di certo.
You must be logged in to post a comment Login