Stivaletti Agata di Loq, sono in pitone!

Share Button

Sono classici, persino retro, ma con uno spirito decisamente contemporaneo i nuovi stivaletti Agata di Loq di cui vogliamo parlarvi oggi. Perfetti per il primo autunno, sapranno dire la loro anche sotto un cappotto invernale.

Restano essenziali nella struttura che riprende quella di uno stivaletto da educanda, ma con un tratto minimal che li rende subito moderni. I laccetti, che diversamente sarebbe evidenti o addirittura protagonisti, qui si fanno altrettanto essenziali, quasi invisibili per essere tono su tono.

E il tono è quello del serpente perché tutta la scarpa, dettagli inclusi, è a stampa pitone in una bella declinazione di beige/grigio che sa essere elegante nonostante sia per definizione appariscente. Perfetto il contrasto, dunque, tra linea semplice, stampa serpente, colore neutro.

Tutto è in pelle, e intendiamo proprio tutto, suola inclusa, perché si tratta di scarpe di lusso che calzano come un guanto e rendono la camminata comoda più che mai. Anche grazie al tacco moderato e a blocchetto. Perfetta eco di una punta leggermente squadrata anch’essa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3