Quando c’è di mezzo Gianvito Rossi noi perdiamo la testa e non abbia alcuna vergogna ad ammetterlo, al contrario ci vantiamo di essere tra le sue fan più appassionate. Oggi scopriamo un modello appena nato tra le linee della maison.
Si tratta di sandali declinati in pelle metallizzata argento, nello specifico soffice pelle di agnello che garantisce una calzata dal massimo comfort. Chi ha detto che le scarpe con stiletto assassino debbano per forza essere scomode?
Minimalismo assoluto nelle forme, con il tacco alto e sottile che richiama il listino altrettanto sottile sulle dita. Ma subito questo eccesso di semplicità viene smentito e non solo dalla finitura metal della pelle. Basta spostare lo sguardo alla caviglia per accorgersene.
Qui compare una cavigliera di cristalli multicolore che continuano a girare intorno al piede creando un gioco di laccetti da annodare per catturare ogni sguardo con i loro bagliori. Diteci se non li state già immaginando ai vostri piedi in queste sere d’estate.
You must be logged in to post a comment Login