Le mules glitter di Jimmy Choo si chiamano Saf

Share Button

Abbagliano e scintillano come un cielo trapunto di stelle e illuminato dall’improvviso sopraggiungere di una cometa. Sono i nuovi sandali di Jimmy Choo che con il glitter intrattiene da tempo una lunga e produttiva collaborazione.

Il modello si chiama Saf e sceglie la linea del sandalo ibridata con quella delle mules: doppia fascia sul dorso del piede ma tallone aperto. Tutto, proprio tutto, è ricoperto da una cascata di glitter scintillanti di colore chiaro che si appropriano dell’intera tomaia e del tacco, sottile e alto ma dall’elevazione moderata che si ferma a 8,5 centimetri.

La punta è aperta come la parte centrale della tomaia che si divide in due elementi e si adorna ulteriormente con una grossa fibbia laterale di forma circolare e profilata da grandi cristalli. I dettagli metallici sono in argento, in accordo con il colore della porporina.

Sapranno farsi notare persino sotto un semplicissimo paio di jeans brillando a più non posso e catturando non solo la luce disponibile ma anche tutti gli sguardi, inevitabilmente distratti da qualunque altro focus per fissarsi proprio lì, sui vostri piedi.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3