Sandali Paris di The Attico

Share Button

Colorati, sfacciati, appariscenti: inosservati non intendono proprio passarci né chi li indossa può sperarci. D’altro canto chi mai porterebbe sandali simili se non intende farsi notare? Si chiamano Paris, li firma The Attico.

Il colore prima di tutto il resto spicca tra la folla perché è un rosa vivido che per di più si declina in satin, a sua volta ricco di bagliori e attraente per definizione. Le ampie strisce di tessuto sche avvolgono il piede si attorcigliano alla caviglia creando una vera e propria fasciatura. Vagamente bondage, e perché no?

Un solo listino contrasta con il resto sulla punta del piede mentre le ampie fasce alla caviglia si annodano con un grosso fiocco sul retro. E il tutto si issa su un tacco alto ma insolito, un omaggio agli anni Novanta: non è a spillo né a blocco, ma si eleva comunque solido e visibile.

Sarà facile abbinarli nonostante la loro apparenza tanto invadente perché saranno perfetti con un abito neutro come unico tocco strong oppure combinati a jeans alla caviglia e top lingerie in tinta o ancora con un maxidress colorato in stile un po’ gitano.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3