Le mules infradito di Paris Texas

Share Button

Se tre indizi fanno una prova non possono esserci più dubbi riguardo al trend: le mules si sono ibridate con le infradito e intendono conquistare le scene della moda per questa estate 2020. Il modello variamente interpretato lo abbiamo già visto per esempio da Amina Muaddi e Bottega Veneta. Oggi scopriamo l’idea di Paris Texas.

Che un marchio così trendy, amatissimo dalle celebrità e diventato celebre per i suoi stivali, approdi a questo modello è più che una prova: è un diktat avere ai piedi le mules con infradito questa stagione, non si scappa.

Sono minimal ma originali, declinate in un bel tono di bianco luminoso ma non troppo ottico e in morbidissimo pellame, il dettaglio che insieme alla lavorazione artigianale ha reso ambitissimo il brand. La finitura leggermente brillante della pelle accentua l’effetto di luminosità.

I dettagli? Punta squadrata per rispondere a un altro trend del momento e rigorosamente aperta come impone il modello delle mules. E poi il tacco alto ma non eccessivo e soprattutto sagomato, effetto scultura. Così queste scarpe le metti con tutto, dal giorno alla sera.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3