Dove c’è lo zampino di Gianvito Rossi, lì risiede senz’altro il nostro amore e infatti lo troverete anche tra i listini dei nuovi sandali della maison. Si declinano in pelle nuda e strass, un accostamento non troppo consueto eppure nell’insieme abbastanza classico da rivelarsi senza tempo.
Sarà un sandalo che rimarrà nel guardaroba a lungo, capace di declinarsi in mille occasioni e resistere al passaggio di tutte le tendenze più o meno durature. Ciò è possibile grazie a molti fattori diversi a cui si presta la massima cura. Solo in apparenza infatti si tratta di sandali tradizionali.
Già il gioco di listini riprende e al tempo stesso rende più originale l’idea del sandalo minimal. La colorazione nuda della pelle poi, si sa, sta bene con tutto, in ogni stagione e con qualunque look: dai jeans all’abito da sera.
E gli strass, certo, sono il dettaglio che più salta all’occhio eppure riescono a mantenersi equilibrati, quasi discreti, a cominciare dal fatto che non rivestono tutti i listini ma solo alcuni, ben scelti per evitare ogni eccesso. L’eccesso arriva invece con il tacco, mozzafiato.
You must be logged in to post a comment Login