Se il sandalo nero versatile manca ancora nella tua scarpiera, oppure devi sostituirlo quello che hai tanto amato ma non ne può proprio più e chiede il pensionamento, considera questa proposta di Jimmy Choo. È davvero perfetta.
Si chiama Lovella, viene proposta con un tacco da 8.5 centimetri che si rivela salvifico in molti casi perché ci permette di portare più a lungo un tacco alto senza diventare punitivo, senza imporci sofferenze atroci. E per lo più inutili.
Lungi dall’essere il classico sandalo nudo uguale a mille altri, ha un tono sfizioso e un po’ retro grazie ai listini che rimangono minimali ma si intrecciano fino ad annodarsi sulle dita. Il risultato è tanto essenziale quanto gradevole, con un twist appena appena differente rispetto ai listini classici e lisci.
Multilistino troviamo anche alla caviglia dove diversi laccetti risalgono lateralmente per ancorarsi al cinturino alla caviglia classico che però fa un doppio giro a richiamare i sandali alla schiava tanto in voga. Con un plus di comodità visto che si chiudono con fibbietta e non con nodi che irrimediabilmente si scioglieranno. Tutto in pelle nera appena lucida.
You must be logged in to post a comment Login