Quarantena e tacchi casalinghi: #jacquemusathome

Share Button

Diciamolo, stare confinati dentro casa ha dato sfogo a vene di creatività inaspettate e condivise che se non altro ci divertono nel corso dei lunghissimi pomeriggi di quarantena. Tra queste c’è senza dubbio un hashtag che sta spopolando su Instagram. Si chiama #jacquemusathome.

In verità è partito tutto da un post personale di Jacquemus, per l’appunto, che ha postato una foto da casa sua diventata immediatamente virale e trasformata in mille varianti diverse dall’estro di tutti i suoi followers. E di chi ha voluto cogliere lo spunto e interpretarlo.

L’idea era quella di trasformare in tacco qualunque banalissimo oggetto di casa, da un limone a un rotolo di carta igienica. D’improvviso è stato un continuo fiorire di idee a tema davvero creative che hanno reinventato il tacco.

Certo non sono tacchi con cui andare a spasso, si tratta solo di giochi concettuali, però abbastanza stimolanti da dar vita a una sequenza pressocché inesauribile di invenzioni originali e spesso anche un po’ balzane. Volete provare?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3