Le slingback con laccetti di Attico? Le ha fatte anche Bershka

Share Button

Le indossano le celebrità, le adoriamo anche noi: parliamo delle scarpe di Attico, brand fondato da Gilda Ambrosio e Giorgia Todini che vestono i piedi di personaggi come Rosie Huntington-Whiteley e Dua Lipa, Chiara Ferragni e Margot Robbie.

Uno dei modelli diventati più celebri è la decollete slingback con laccetti intorno alla caviglia, proposta in tantissimi colori e materiali, dalla pelle al satin, sempre in total color e con una palette davvero squillante. In foto potete vedere la variane in verde mela.

Se di quelle scarpe vi siete innamorate anche voi ma la cifra richiesta rischia di dissanguarvi il portafogli, l’alternativa c’è! La propone Bershka tra le sue ultime collezioni e il prezzo è davvero molto, molto piccolo.

Specie rispetto a quello del modello originale – che ovviamente ha anche un impianto manifatturiero e materiali assai diversi. La scarpa di Attico costa più di 500 euro (per il modello base senza cristalli o materiali particolari), quella di Bershka… 25 e qualche spicciolo.

Il brand spagnolo le ha declinate in rosa fragola, una tinta vibrante e allegra perfetta per la bella stagione e per restare in linea con le proposte super colorate della maison che firma l’idea originaria. Si ripropone sempre l’eterno dilemma: è imitazione? È ispirazione? È un trend generale che viene interpretato da più marchi? A voi lasciamo la risposta e la scelta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3