Lo stilista parigino Simon Porte Jacquemus a soli 19 anni ha fondato il suo marchio per rendere omaggio alla mamma. Oggi è uno dei più ricercati e anche se è noto soprattutto per le sue borse firma anche bellissime scarpe.
Bellissime e originali, oltre che super trendy, come i nuovi sandali di cui vogliamo parlarvi oggi. Il piglio sperimentale del designer è sempre presente e ben evidente. E il risultato è un paio di scarpe davvero incredibili.
I sandali scelgono una base di partenza quasi nuda ma non si arrendono mai al singolo listino senza orpelli. Anche se gli orpelli non li troviamo sulla tomaia. Tutto è in suede in una bellissima sfumatura di viola ma è sul retro che compare la sorpresa.
Mentre davanti ci si limita alla presenza di multilistini sottili su punta quadra – la più trendy del momento – sul retro il tacco alto 10 centimetri si nasconde sotto una cascata di catenelle d’oro che ondeggiano a ogni passo. E all’estremità di ciascuna un cristallo viola moltiplica luce ed effetti speciali.
You must be logged in to post a comment Login