Sandali Tebe di Gianvito Rossi: modello minimal ma con cavigliera

Share Button

Non servirà ricordare che Gianvito Rossi ha il nostro cuore qualunque cosa proponga, a occhi chiusi. Poi gli occhi li apri e lo stupore ti prende, l’amore ti colma. Come sempre, d’altronde. È quello che succede anche con i nuovi sandali Tebe.

A ogni passo dondolano gli ornamenti che adornano la caviglia di questo modello per il resto sorprendentemente semplice, declinato in pelle scamosciata in tinta neutra, con linea essenziale e comodo tacco a blocco ideale per un tocco casual. Ma non troppo, si badi.

Non troppo perché la cavigliera di ciondolini d’oro aggiunge una virata decisamente glam, anche se vagamente hippie, a un insieme che si rivela perfetto per l’estate da abbinare ad abiti estivi, maxidress di cotone sangallo, shorts in denim, pantaloni alla caviglia.

Il colore è definito dalla maison Sahara ed è così versatile che andrà bene con tutto, dalla primavera all’estate inoltrata, combinandosi bene a total look neutri o a colori più squillanti, persino alle stampe più chiassose a cui abbinare il tintinnio della cavigliera.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3