Se le Rockstud di Valentino si fanno animalier

Share Button

Che borchie siano, ancora e ancora, ma con un tocco un po’ diverso per una volta: Valentino rinnova la sua linea Rockstud aggiungendo una stampa animalier. Aggressiva al punto giusto, ben si sposa con le borchie dal carattere deciso che stavolta non vengono smorzate da colori tenui e linee ultra-femminili ma si accentuano grazie alla stampa strong.

Il risultato è una decollete classica nello spunto iniziale ma subito trasformata dall’intervento di dettagli che hanno lo scopo di creare qualcosa di più appariscente, capace di catturare l’attenzione ma anche di trattenerla. A lungo.

Si tratta della ormai amatissima decollete aperta sul retro con t-bar e profili borchiati, ma qui anche le borchie si declinano in tono scuro come i cinturini tralasciando il consueto oro light che domina le scene da anni.

Il resto della tomaia, essenzialmente la punta della scarpa, si riveste di animalier che sorprende. No, non il solito leopardo, neppure righe in cavallino o lo zebrato che ci si aspetta con il bianco e nero. E bianca e nera tuttavia è la stampa. A sorpresa in tessuto e non in pelle.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3