Sembrano prese a prestito direttamente dall’armadio di Barbie queste decolletes firmate da Christian Louboutin. Né l’idea è inverosimile visto che monsieur Loubie si è occupato anche del guardaroba della celebre bambolina bionda in qualche occasione.
Stavolta però non si tratta delle mini-calzature che potrebbero vestire il piedino da bambola di Barbie ma di scarpe che possiamo davvero indossare. Disponendo dei fondi necessari per averle, d’intende.
Il modello è quello delle So Kate, già leggendarie decolletes della maison che optano per una linea più femminile, filante e moderna delle pur iconiche e più classiche Pigalle dello stesso stilista. In questo caso si sono rifatte appena il look.
No, non nella forma che rimane quella di sempre con scollatura generosa, stacco di tacco vertigonoso e punta affusolata. Nel materiale però sì, che è un ricchissimo suede dalla tonalità squillante di fucsia. L’elevazione? Da levare il fiato: 12 centimetri.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
OhMyShoes è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell’anno 2005.
OhMyShoes non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login