Sandali Anouk di Saint Laurent

Share Button

Che chic i nuovi sandali di Saint Laurent che riprendono un modello super sensuale e gli aggiungono ancora più verve. Si chiamano Anouk, si declinano in vernice nera lucidissima e si allacciano intorno alla caviglia con fitte e sottilissime stringhe da annodare basse o da far risalire lungo tutto il polpaccio se si vuole proprio esagerare un po’.

Il tacco è assassino almeno quanto il gioco di laccetti che si decidr di far risalire lungo la gamba. È altissimo, sottile, laccato come il resto della tomaia lucidissima che rifrange la luce nonostante il nero assoluto scelto per colorarla.

È aggressiva, sì, ma anche incredibilmente raffinata questa scarpa che sa restare in bilico tra minimalismo e massimalismo, indecisa tra le due istanze e traendo il meglio da entrambe. Immaginatele con un abito da sera e una clutch su un tappeto rosso.

E, con la stessa facilità, si immaginano (e desiderano) sotto un completo con giacca portata a pelle. O ancora con i jeans, una gonna a tubo, panatloni culotte. Non è vero che stanno bene con tutto? A patto che si sia disposte a issarsi su un tacco da vertigine, è chiaro.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3