Lina è il nome degli stivaletti di Wandler che scelgono una linea super essenziale e un unico dettaglio particolare per stupire e attirare l’attenzione. Sono infatti alti a metà polpaccio, lineari in ogni elemento della costruzione e declinati in un color burro morbidissimo ed elegante, in linea con i trend che hanno voluto un ritorno alle scarpe bianche.
Il dettaglio che fa tutta la differenza è il profilo superiore della scarpa che si arriccia come un elastico creando una sorta di “polsino” sull’orlo che avvolge la gamba. Il resto rimane fedele al modello di partenza con punta allungata e linea minimalista.
Il colore è morbido almeno quanto il pellame, una soffice pelle di agnello che rende queste scarpe, insieme alla manifattura italiana, un vero gioiello di pelletteria e di conseguenza anche molto confortevole da indossare al piede.
Il tacco è alto 9 centimetri e mezzo, quanto basta per sfiorare i 10 centimetri d’ordinanza ma senza diventarlo esplicitamente in modo che tutto sommato possano essere anche discretamente portabili di giorno senza troppo soffrire. La forma a flute rende la camminata anche più stabile rispetto a un classico stiletto.
You must be logged in to post a comment Login