L’arcobaleno metal di Aquazzurra si chiama Sundance

Share Button

Coloratissimi perché è all’arcobaleno che esplicitamente si ispirano ma anche agli anni Settanta e a un mood decisamente disco. È evidente dalla costruzione generale come da ogni dettaglio di questo sandalo di Aquazzurra che si chiama Sundance.

Primo elemento da notare: non sono di pelle ma di ecopelle, metallizzata e a tinte vivide che vanno dal rosso al viola, al rosa al blu, dal verde all’oro. A prima vista si direbbe che ogni listino, ogni riga, sia di un colore diverso. Ma a ben guardare no: ognuno di loro sfuma, è cangiante e iridescente!

L’effetto ottico è magnifico, sorprendente e persino un po’ spiazzante e si lega a una struttura che già di per sé è molto dinamica visto che il tacco è una pila di righe sovrapposte (fino all’incredibile altezza di 14 centimetri) e lo è anche il generoso platform anteriore.

I listini che trattengono la scarpa al piede, sia sul davanti che alla caviglia, si moltiplicano a loro volta nella forma e nei colori, continuando questo effetto cromatico rainbow e super cangiante che lascia a bocca aperta. Perfetti per scatenarsi sul dancefloor. E lasciare tutti di stucco, ovviamente.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3