Adorare i sandali di Gianvito Rossi è qualcosa che ci viene naturale: è davvero facile innamorarsene e dei sandali Adore un po’ di più. Si chiamano proprio così le nuove proposte della maison che non sbaglia un colpo che sia uno.
Il modello di base è più che minimale, si direbbe addirittura nudo con il semplice listino nero sulle dita e una costruzione decisamente classica, essenziale, pulita. Ma basta sollevare lo sguardo alla caviglia per restare stupefatti.
Altro che minimalismo, qui si punta sull’effetto gioiello più sfacciato con un maxi-cinturino fatto da una maglia di cristalli fittissimi che adornano la caviglia e sfaccettano la luce creando un punto di attenzione che farà sfigurare chiunque altro si trovi nelle vicinanze con scarpe meno che strepitose.
Sì, sono proprio strepitosi i sandali Adore, perfetti per le feste ma da sfoggiare tutto l’anno quando si voglia stupire (o meglio, abbagliare!) tutti gli astanti. Con la manifattura italiana di qualità e una linea minimal ma con l’accento gioiello, sono davvero scarpe da paura.
You must be logged in to post a comment Login