Mules Penny di Loeffler Randall: lamé e plissé, s’il vous plaît

Share Button

Si chiamano Penny, sono i sandali di Loeffler Randall per cui – ci scommettiamo – perderete la testa come l’abbiamo persa noi. Sono perfetti, elegantissimi ma frizzanti, con un tocco art deco, tutto il brio di una scarpa per le feste ma la versatilità di mules super facil da abbinare. E sì, anche il tocco trendy.

Non manca proprio niente a questi sandali che riprendono l’idea delle classiche mules ma subito ne cambiano tutte le caratteristiche di base, struttura a parte. E neanche del tutto visto che si rivisita per esempio anche il tacco che si fa a colonna.

Tutto è rivestito di tessuto scintillante che aggiunge luce e movimento a un insieme di per sé già alquanto mosso dal momento che la fascia sulle dita prevede anche un bel nodo effetto fiocco. L’ispirazione, spiega il designer, viene dalla sua nonna Jessie Randall e dalla stupenda collezione di scarpe che custodiva nel suo guardaroba.

Sono rivestite in tessuto laminato e plissettato così si può brillare come vere stelle a tuti i party di fine anno e sfoggiarle ancora e ancora anche la prossima estate. Il tacco da 9 centimetri (e ben solido) fa in modo che non si debba neanche soffrire troppo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3