Gli stivali di pizzo di Vivetta

Share Button

Pizzo, candore, un tocco floreale e uno super sexy: sono gli ingredienti dei nuovi stivali di Vivetta visti sulle passerelle della primavera estate 2020. Facili da portare non sono affatto e per certi versi sono proprio la meraviglia da passerella impossibile da interpretare nella vita vera. Ma sono bellissimi comunque.

Uniscono l’idea dello stivale over the knee tornato in auge da qualche stagione a quella della calza parigina che supera appena il ginocchio e aggiunge un tocco vezzoso e ultra-femminile a ogni outfit senza farsi esplicitamente una più audace autoreggente.

D’altro canto le scarpe ibridate con il calzino sono ormai un tema ricorrente nella moda, da Fendi a Marco De Vincenzo per citare solo alcune delle proposte che ci sono piaciute di più nelle ultime stagioni.

Qui si rinnova quello spunto ma in una chiave più frizzante e sensuale, persino un po’ esagerata visto che alla trama floreale del pizzo si aggiunge il colore bianco ottico più appariscente. E, tocco extra, la punta aperta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3