Xili Disco Ball di Louboutin, il dancefloor ai tuoi piedi

Share Button

Xili è il loro nome, o più precisamente Xili Disco Ball visto che brillano proprio come l’iconico elemento da discoteca che illumina(va) la pista da ballo. A firmarli è il sempiterno Christian Louboutin che non teme mai di esagerare e ci prova sempre.

Anche in questo caso riesce a inventare una scarpa che lascia di stucco ma non diventa mai eccessiva, anche se lo è a tutti gli effetti. Perché nonostante sia tanto appariscente rimane sensuale, lussuosa, persino elegante.

Lo stilista ci riesce puntando prima di tutto su una linea ricercata, studiata nei dettagli per essere sinuosa e sofisticata. La struttura base rimane sempre al centro della ricerca anche quando è la decorazione a farsi notare su tutto il resto.

In questo caso si tratta di un sandalo dalla tomaia in pelle argento a specchio le cui fasce che si incrociano sul piede sono ricoperte interamente di paillettes argentate, proprio come lo sfondo. Luce assicurata, e delle più abbaglianti.

Il tacco a stiletto, davvero assassino, aggiunge la sua sensuale linea all’economia di una scarpa che già fa girare la testa al solo guardarla, prima ancora di calzarla al piede. E quanto, quanto vorremmo calzarla adesso, subito, immediatemente.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3