Un autunno a tutto colore quello che si prospetta e che giura di farci mancare il meno possibile le tinte accese dell’estate perché non rinuncia al colpo cromatico d’effetto. Lo dimostra a chiare lettere anche Valentino con i suoi stivali ricamati, un pezzo chiave del guardaroba della prossima stagione.
Se le scarpe ricamate avevano già preso piede la scorsa stagione fredda, è quest’anno che intendono conquistare la scena. Valentino è pronto a cogliere la sfida e conquistare i nostri cuori con un paio di stivali mozzafiato.
Il modello in sé non riserva sorprese, è classico, con gambale di altezza media e linea vintage, leggermente ampio. La punta è a mandorla, il tacco alto ma solido per garantire la massima comodità anche di giorno.
A sorprendere sono colori e decori, invece. Il fondo è rosso, uno squillante ma sofisticato rosso Valentino, naturalmente, che ricopre la morbida pelle. Su cui poi crescono ricchi ricami e intarsi multicolore che prediligono i toni di azzurro, giallo e verde con un tocco di bianco.
You must be logged in to post a comment Login