Jimmy Choo ha rinnovato il suo logo e non ha perso tempo spargendolo in ogni dove, dalle borse alle scarpe. È quel che accade anche sulle pumps chiamate Lexica, elegantissime e adornate dal maxi logo tutto nuovo.
Il modello è classico, quello di una t-bar dal listino sottile, chiusa sul tallone e sul davanti ma con una punta insolitamente quadrata. D’altronde bisogna pur obbedire al ritorno della tendenza anni Novanta, no?
Tutto è declinato in pelle nera, morbidissima e comoda da indossare, super classica e senza tempo. Ad aggiungere un tocco prezioso e design insieme arriva il logo che riproduce le iniziali della maison in chiave gioiello ma con un approccio al lettering super contemporaneo.
L’oro light del metallo rende il logo lucente quanto basta ma non troppo sfacciato perché le scarpe, pur dichiarando a chiare lettere (davvero!) la loro appartenenza, non risultino mai eccessivamente appariscenti.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
OhMyShoes è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell’anno 2005.
OhMyShoes non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login