Stivaletti Marika di Louboutin

Share Button

Marika è il nuovo stivaletto spuntato di Christian Louboutin per cui perdere subito la testa, immaginandolo persino come inconsueta scarpa da sposa di sicuro impatto. Sì, perché si declina in tonalità chiare perfette per uno sposalizio, ma adatte in verità a ogni occasione. A patto di voler stupire.

La struttura della scarpa è quella di uno stivaletto alla caviglia, almeno nell’impianto iniziale perché poi è un attimo e tutto cambia. Prima di tutto cambia la struttura della tomaia che è aperta e stringata, quasi si trattasse di un sandalo o di una scarpa allacciata anziché di un ankle boot.

L’aria retro di questo dettaglio, sposata al tocco iper contemporaneo degli elementi laterali, crea un efficace contrasto d’insieme. Per di più i materiali della tomaia miscelano pelle e mesh in un ormai consolidato binomio di cui le calzature si servono spesso con successo.

Il gioco di trasparenze e luce creato dai materiali e dalla palette delicata, il tacco alto 10 centimetri, la suola rossa, le stringhe e i bottoncini laterali contribuiscono tutti a creare una scarpa originale, dal forte impatto visivo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3