Gianvito Rossi non di soli tacchi assassini riempie le sue collezioni, ne fanno parte anche sandali dall’animo meno fatale ma non meno sensuale. Sono suoi i sandali Myko che vedete in foto, nati per essere comodi e versatili senza rinunciare al carattere e alla femminilità.
Sono flat, come salta subito all’occhio, e sanno essere casual quanto basta ma anche aggiungere il loro tocco glam a ogni look estivo. Ci pensa la ricca decorazione dorata che in forma di catena prende il sopravvento stilistico sull’intero sandalo.
Il modello in sé è piuttosto semplice, quasi basico, declinato in cuoio cioccolato e caratterizzato da un semplice listino sulle dita. Alla caviglia invece si concentra il vero fulcro dell’intera creazione che attira tutti gli sguardi.
Una doppia catena dorata si avvolge intorno al piede assicurando il sandalo ma al tempo stesso fungendo da elemento decorativo. Tintinna a ogni passo, luccica a ogni rifrazione della luce e svecchia immediatamente l’idea del sandalo gioiello. Con gli shorts o un maxidress, con i jeans alla caviglia o una full skirt: il modello Myko è sempre perfetto!
You must be logged in to post a comment Login