Che un paio di stivaletti possa essere anche estremamente sensuale e seducente è un concetto non sempre ovvio a meno che non si parli di Malone Souliers. I suoi stivaletti Montana sono decisamente accattivanti.
Uniscono il tocco design, una inattesa comodità, il comfort del pellame più morbido e la lavorazione artigianale. La punta è affilatissima come il tacco mentre l’allacciatura con stringhe di sapore maschile contrasta efficacemente con il resto della tomaia.
Il rivestimento gioca con i materiali e i colori a contrasto pur restando nell’ambito del bianco e nero con tocchi di grigio. Così la punta – con una profondissima scollatura – è tutta nera in morbida pelle liscia mentre la parte posteriore della scarpa è grigia in suede e su tacco e tallone compare un inserto avorio.
L’insieme risulta talmente equilibrato fra spunti maschili e femminili da fare di queste scarpe un complemento ideale per molti stili differenti, dal pantalone maschile alla gonna midi, dall’abito corto e aggressivo alla pencil skirt con blusa romantica. A voi la scelta.
You must be logged in to post a comment Login