Wild Fringe di Aquazzurra, frange alla riscossa

Share Button

Le frange hanno dominato le scene di qualche stagione fa e anche se in questo momento i dettagli più trendy scelgono il pvc, c’è ancora posto per un tocco di Far West. Lo sceglie Aquazzurra per i suoi sandali Wild Fringe.

La tomaia è declinata in suede cannella dalla tonalità calda e accogliente. La silhouette, nonostante la presenza massiccia delle frange, è aggraziata e snella, proprio come ci si aspetta da una scarpa ultra-femminile. Per di più issata su uno stiletto assassino, rivestito tono su tono.

Queste scarpe uniscono quindi uno spirito decisamente western a una forma che rimanda al più spiccato bon ton. E il contrasto risulta efficacissimo perché la scarpa è tutt’altro che scontata e nondimeno molto versatile.

Non manca il consueto lusso ovviamente: soffice suede per la tomaia e rivestimento interno in pelle, anche per la suola. La punta è aperta e stondata, la caviglia è abbracciata da un provvidenziale cinturino che assicura la scarpa mentre una cascata di frange corre asimmetricamente lungo tutto il dorso del piede. E cela in parte il sandalo sottostante.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3