Diego Dolcini e Baccarat per sandali da sogno

Share Button

Se Diego Dolcini firma un paio di sandali insieme al re dei cristalli Baccarat cosa aspettarsi se non una meraviglia? E infatti lo sono i nuovi sandali che vedete in foto e che sembrano veri gioielli da indossare prima e più che semplici scarpe.

Il tacco è il cuore di queste creazioni sorprendenti: è alto dieci centimetri e mezzo, dalla forma a colonna e soprattutto realizzato in cristallo lavorato e sfaccettato a catturare la luce, creare movimento, dare un tocco super lussuoso all’insieme.

Se l’idea di camminare sul cristallo vi fa pensare che potrebbe spezzarsi, niente paura, il tacco ha un’anima molto più robusta del suo apparentemente fragile rivestimento. E poi sarà come sentirsi un po’ Cenerentola con le sue scarpette di cristallo, con la differenza che sarete Cenerentole molto più sensuali.

Sì, perché al posto della tomaia di cristallo qui il materiale luccicante si riserva al solo tacco, protagonista della scarpa. La tomaia è un ricco intreccio di fasce di seta che si arrampicano fino alla caviglia. Per di più in un sontuoso tono di rosso intenso.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3