Strass come se piovessero: così la pensa Aquazzurra parlando di sandali di stagione perché se devi brillare tanto vale farlo per bene. Esagerare un po’, persino. Anche se non si cade mai nell’eccesso con Aquazzurra, tutto rimane sempre così chic e raffinato…
Lo sono anche i nuovi sandali di cui vogliamo parlarvi oggi. Sono elegantissimi, minimali nella struttura ma niente affatto nelle scelte decorative. E materiche. Perché la pelle è un morbidissimo e pregiato agnello, tanto per cominciare.
Il tacco è sottile, a spillo, alto dieci centimetri e mezzo e aggiunge all’insieme la sua sensualità. Così gli strass – grossi, circolari, più che scintillanti – possono diventare protagonisti di una calzatura estremamente affascinante, mai urlata ma neanche defilata. Tutt’altro.
Il colore neutro e la punta stondata evitano di esagerare con l’effetto femme fatale mentre dal canto loro i brillocchi scintillano talmente tanto che non è possibile non notare questi sandali calzati ai piedi. E con il loro movimento circolare creano quasi delle onde sui listini che ricoprono completamente, aggiungendo dinamismo al modello.
You must be logged in to post a comment Login