Public Desire adora esagerare, a volte lo fa con i colori, più spesso con modelli e materiali davvero insoliti. È il caso delle nuove Wink del brand inglese che gioca associando il trendissimo pvc alla sfacciata calza a rete a maglia larga.
Il risultato è sorprendente, decisamente appariscente, persino un po’ esagerato. Ma, se ben modulato e abbinato, divertente e insolito. Di sicuro attira l’attenzione. Noi lo immaginiamo abbinato ad un semplice jeans per smorzarne un po’ l’effetto too much.
Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Prendete una slingback, rendetela del tutto trasparente e sovrapponetele una calza a rete. Ecco fatto, quel che ne risulta è proprio la scarpa che vedete in foto, dal carattere così bizzarro.
La struttura di base è in sé piuttosto elementare, per l’appunto quella di una classica decollete in pvc trasparente, che dunque sembra sparire sul piede lasciando emergere solo la struttura d’appoggio e il cinturino dietro la caviglia. Non fosse che sopra – sopra e non sotto! – si posiziona un calzino a rete nera.
You must be logged in to post a comment Login