Le mules ormai sono un fatto conclamato, il loro ritorno più che sdoganato, specialmente nella forma della ciabatta rivisitata in chiave tutt’altro che pantofolaia. Le ciabatte si indossano in chiave ultra-chic, lo dimostrano le proposte delle grandi maison nelle ultime stagioni.
Lo dimostra anche la nuova mules Rivoli di Hermès che per di più gioca con i colori, oltre che con il modello della classica ciabatta flat chiusa davanti come un mocassino. La linea è ultra-chic ma i colori super-pop!
La silhouette è elegantissima, sottile, declinata in suede con interni in pelle e un piccolissimo tacco, quasi inesistente. Una doppia frangia adorna la parte anteriore della scarpa insieme ad una immancabile H, simbolo della casa di moda francese.
I colori disponibili sono diversi e includono alcuni grandi classici come il Noir, il Taupe e il Bleu Ciel ma la declinazione che preferiamo è la più colorata e sfacciata sui toni del rosso vino con elementi rosa acceso e arancio, l’arancio più tradizionale di Hermès naturalmente.
You must be logged in to post a comment Login