Si chiamano molto semplicemente Studio i nuovi sandali di Aquazzurra a cui fare immediatamente il filo. Sono altissimi, perfetti per la sera, super seducenti e soprattutto molto, molto scintillanti. Insomma, to-die-for!
Quel che subito salta all’occhio è la declinazione in oro a specchio ricoperta poi di paillettes brillanti nello stesso colore dorato che accentua i riverberi della scarpa. Lo stile decisamente anni Novanta si arricchisce di dettagli anni Ottanta e il risultato è da regina del dancefloor.
La silhouette è essenziale ma con listini a gabbia che intrappolano le dita del piede e lo adornano con un gioco di intrecci che si ritrova anche sul retro della caviglia. Il cinturino che assicura il sandalo al piede aggiunge l’ultimo dettaglio di sapore retro.
Il tacco è alto 10 centimetri e mezzo ed è molto sottile, dettaglio che depone a favore di una seducente femminilità a cui Aquazzurra non rinuncia mai, neanche quando sembra guardare al passato e a modelli che sulla carta richiederebbero una struttura diversa.
You must be logged in to post a comment Login