Decolletes Sonia di Jimmy Choo

Share Button

Se Jimmy Choo abbiamo imparato ad amarlo soprattutto per i suoi sandali, non c’è dubbio che anche altri modelli siano in grado di conquistarci con il loro carattere originale e inconsueto. Come nel caso del modello Sonia.

Nasce con un mood decisamente scultureo e inatteso che ibrida l’idea dell’ankle boot con quella della mule, del sandalo, persino della decollete. Difficile dire che scarpa sia in maniera netta: è un mix di tanti spunti differenti.

Il risultato è insolito ma anche molto sensuale pur senza ricorrere ai soliti trucchi della seduzione tradizionale a cui si affidano una decollete tradizionale o un sandalo classico. Qui di classico non c’è niente, a parte la pelle pregiata e la lavorazione artigianale. E rigorosamente italiana.

La tomaia è sagomata in modo da risultare più coprente del solito ma con una generosa scollatura a V che alleggerisce il tono severo della scarpa. Il cinturino alla caviglia aggiunge un tocco diverso all’insieme, nel contempo rendendo la scarpa ancora più avvolgente. Anche se sui lati si apre quasi a farsi sandalo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3