Spiked Ballerina di Louboutin

Share Button

Di ballerine borchiate si intende Valentino, lo sappiamo bene avendo amato alla follia la serie Rockstud, ma anche Louboutin quanto a borchie non resta indietro. Né le sue ballerine. Sono nuove, declinate in pvc e borchie a punta molto, molto cattive.

Il contrasto tra l’aura romantica delle ballerine e il tocco strong delle borchie si accentua anche grazie alla trasparenza della tomaia, per l’appunto declinata in pvc. Un materiale che la maison francese utilizza molto, e spesso, e che ultimamente anche tutti gli altri designer hanno accolto con favore.

La Spiked Ballerina di Christian Louboutin è delicatissima nella concezione, totalmente flat e quasi trasparente, con apertura d’Orsay ai lati del piede. La tomaia è ricoperta da una cascata di delicatissimi cristalli rosa che si trasformano lesti in più aggressive borche a punta.

Il colore rosa torna sui laccetti alla caviglia, delicatissimi nastri rosa che si avvolgono intorno al piede, fermano la scarpa e ne addolciscono i tratti più decisi dovuti alla presenza massiva delle borchie, anche sul tallone.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3