T-bar Ritz di Aquazzurra

Share Button

Edgardo Osorio punta ancora una volta su un tocco vintage unito al design ultra-moderno per il nuovo modello di Aquazzurra. Si chiamano Ritz le scarpe che vedete in foto e siamo sicuri hanno fatto innamorare a prima vista anche voi.

L’idea di partenza è quella di una classica decollete t-bar che però viene subito riveduta e corretta in chiave leggermente retro scegliendo la pelle oro e una lavorazione a listini che creano una gabbia molto fitta sulle dita del piede.

Sul davanti così la scarpa risulta chiusa, anche se ben movimentata, mentre lateralmente è aperta è richiama una d’Orsay trasformandosi di fatto in qualcosa di molto simile ad un sandalo. Si richiude sul tallone a far da supporto all’immancabile cinturino alla caviglia.

Il tacco alto 10 centimetri e mezzo svetta e dona a queste scarpe tutta la sensuale eleganza che ci si aspetta da una creazione firmata Aquazzurra. Anche il colore fa la sua parte donando all’insieme un’aria Art Deco richiamata anche dalla lavorazione sul davanti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3