Il pvc ormai è diventato un protagonista pressocché assoluto delle scene contemporanee, specialmene sulle scarpe. Lo hanno usato tutti i grandi designer, non lo hanno disdegnato i marchi del low cost, lo ha accolto con piacere e creatività anche il mid-cost.
Così trasversalmente il pvc è diventato un must-have di stagione con buona pace di chi teme gli effetti di condensa con il sudore e il caldo e il rischio di scivolare rovinosamente. Bando alle preoccupazioni, insomma, è essere up-to-dated che conta.
Public Desire ha deciso di servirsi di questo materiale tanto celebrato sui suoi nuovi stivaletti spuntati. Grazie alla trasparenza del pvc la scarpa sembra quasi un sandalo pur essendo di fatto un ankle boot del tutto coprente.
L’effetto è originale e d’impatto proprio perché alleggerisce un modello coprente mantenendone comunque tutte le caratteristiche. L’effetto è solo visivo e grazie alla combinazione con la pelle beige tutto appare leggero. Contribuisce a ciò anche l’altissimo tacco in lucite, quasi invisibile.
You must be logged in to post a comment Login